Vivarini: “Complimenti a chi ha giocato”, Troiano: “Buon punto in un campo difficile”

COSENZA – Al termine della gara, Vivarini commenta la partita. “Abbiamo patito il Cosenza i primi 15′ poi abbiamo alzato il baricentro e la squadra ha trovato giovamento. Grande applicazione da parte di chi ha giocato. Credo che Beretta abbia aiutato molto la squadra” dice il mister “Abbiamo avuto diversi problemi in settimana e le prestazioni devono avere continuità. Anche Ninkovic è sceso in campo non al meglio, così come Lanni e non l’ho voluto rischiare mettendo Bacci che se l’è cavata bene. Anche Cavion si è molto sacrificato in un ruolo non suo”.

Michele Troiano: è stato un buon punto in un campo difficile, ma qui è andata bene. Le condizioni del campo si vedevano bene, ma ci alleniamo anche noi su un campo come questo di Cosenza, ma l’ultima cosa che dobbiamo fare è trovare delle scuse se le cose vanno male.  L’Ascoli come sorpresa? Penso che più che una rivelazione possiamo fare ancora meglio e forse meritiamo qualche punto in più, ma dobbiamo dimostrarlo. Oggi i nostri attaccanti hanno fatto una partita di sacrificio ma poi sappiamo com’è la vita dell’attaccante ma noi li aspettiamo sempre, la società farà quello che crede sul mercato.  Mercato? Lo spogliatoio non lo vive con apprensione, spero che nessuno vada via ma accoglieremo chi arriverà.

Alessandro Bacci: “Sono contento della prestazione mia e della squadra. Mi sono sempre allenato al massimo, anche dopo il mio debutto contro il Crotone per farmi trovare pronto. Sull’occasione di Baclet ho avuto l’istinto giusto con la giusta reazione. Oggi è mancato solamente il gol e quindi potevamo portare a casa i tre punti, ma qui è difficile per tutti e lo consideriamo comunque buono per questo girone di ritorno di campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cosenza-Ascoli 0-0, il 2019 dei bianconeri inizia con un pari

Articolo Successivo

Ascoli,ripresa dei lavori: piscina per i titolari del "San Vito"