Vivarini: “Dobbiamo invertire la rotta e fare risultato”

ASCOLI PICENO – Alla vigilia della terza giornata di campionato che vedrà l’Ascoli affrontare il Lecce,  Vincenzo Vivarini parla della sfida di domani <<Bisogna invertire la rotta e vincere davanti ai nostri tifosi. Questo è un campionato difficile ma questa squadra non ha fatto una prestazione da buttare a Perugia ma bisogna far risultato. Ardemagni si è allenato bene anche oggi mentre Troiano ha avuto un affaticamento muscolare e bisogna andarci piano>> .

<<Serie B a 19? L’ ho presa male perché la B ha bisogno di più squadre dove molte piazze la meriterebbero e per me la cosa ha danneggiato il campionato., che è diventato ancora più selettivo e stare concentrati per stare fuori dalla zona salvezza>> dice Vivarini <<  Sarà comunque un campionato intenso ma per me è stata una scelta incomprensibile>>.
E sul Lecce <<Loro hanno incontrato due grandi squadre e loro attaccano e difendono in dieci trovando dei gol anche spettacolari e bisogna dargli rispetto ma dobbiamo fare un ottima prestazione. Loro hanno già rotto il ghiaccio e noi dobbiamo sbloccarci per poi partire>> evidenzia Vivarini <<Il nostro modulo si basa sulla rosa della nostra squadra e ci basiamo su due moduli che possiamo utilizzare entrambi. La squadra sta crescendo in modo esponenziale dove Ninkovic può fare l’attaccante puro e il trequartista. In porta abbiamo un dubbio anche se non ho cercato di focalizzare l’attenzione sull’errore ma domani vediamo come scegliere>> 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Frattesi: "Conquistare la vittoria per noi e il nostro pubblico"

Articolo Successivo

Fenati, confermata la sospensione della licenza velocità