Vivarini: “Grande lavoro di tutta la squadra. Ci tenevamo a fare risultato”

CREMONA-  E’ soddisfatto mister Vivarini al termine del match vinto contro la Cremonese.

“E’ stata una partita dove bisogna elogiare la squadra per l’attenzione tattica, molto di più nel primo tempo. Ci tenevamo a fare risultato e dovevamo essere attenti a coprire palla e tenere la squadra corta. Grande lavoro degli attaccanti per la squadra ma di tutti i giocatori. Nel primo tempo eravamo più contratti perché  avevamo subito troppi gol e di conseguenza possiamo fare molto bene in fase difensiva ed è venuta fuori una partita positiva. Abbiamo concesso veramente poco e se si gioca di squadra mettiamo sotto chiunque. Dopo non aver giocato per 15 giorni dovevamo ripartire e adesso speriamo di dare continuità da martedì. La nostra squadra è quella che ha battuto Benevento e Verona e oggi ci tenevamo a fare risultato e sono tutti da elogiare e se ritroviamo tranquillità potremo giocare meglio. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. A Rosseti ho detto di non mollare la presa perché ha le potenzialità di fare bene, mentre Troiano è un allenatore in campo. Questo è un gruppo compatto e non dormiamo la notte per il bene dell’Ascoli. Ho sentito pressioni perché abbiamo perso due partite di fila ed è stata dura ma dobbiamo pensare solo a vincere e basta”.

Nahuel Valentini: “Il campo non era certo dei migliori, ma abbiamo giocato la partita che dovevamo fare. Abbiamo vinto sulle seconde palle e nella compattezza e aggressività si vince  e in questa partita abbiamo ritrovato le nostre caratteristiche. Non era facile per Rosseti gestire molti palloni e adesso è molto raggiante. E’ stata una partita emotiva e lui ha fatto la differenza”.

Il matchwinner Lorenzo Rosseti intervistato da Dazn: ” Noi venivamo da un momento difficile. E’ stata una partita difficile, ma va bene così. In settimana abbiamo ripensato agli errori fatti sabato scorso,L’obiettivo principale rimane sempre la salvezza”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pulcinelli: "Conquistati tre punti d'oro"

Articolo Successivo

Primavera, i baby bianconeri ko a Lecce