Vivarini: “Mai pensato di abbandonare la squadra. Con il Venezia dobbiamo chiudere il discorso”

ASCOLI- Dopo quasi un mese di silenzio, torna a parlare mister Vivarini in vista della sfida di lunedì contro il Venezia.

“A Lecce c’è stata un amnesia totale ma bisogna che non accada più. Qui abbiamo avuto affetto e stima e dobbiamo tenere in considerazione quel l’errore e non farne più. Dovevamo iniziare un progetto tecnico specifico ma poi abbiamo avuto infortuni che ci hanno dato qualche problema” dice Vivarini. Abbiamo tutti fatto errori ma in questo momento dico che la squadra ci ha portato buoni risultati. Sono amareggiato per La Spezia, però il calcio è fatto di episodi e quando ti gira tutto male può andare storta. Nel reparto offensivo abbiamo avuto mancanze importanti ma quando trovi la giusta intesa è difficile fare cambiamenti” aggiunge Vivarini, “Con Ardemagni potevamo avere qualche punto in più, mentre Beretta ci ha messo più tempo per ingranare. Ciciretti si sta calando bene nei meccanismi e i risultati si stanno vedendo”.

E sul prossimo avversario “Il Venezia ha fatto investimenti importanti e si trova in difficoltà ma noi non vediamo l’ora di chiudere la questione salvezza. Non ho mai pensato di abbandonare la squadra

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ok Ciciretti, Lanni febbricitante

Articolo Successivo

Ardemagni alla Gazzetta dello Sport: "Voglio aiutare l'Ascoli a tornare in A"