Vivarini: “Superare Livorno e affrontare le difficoltà”

ASCOLI PICENO- Alla vigilia della sfida di domani sera contro il Verona, mister Vivarini si augura un pronto rimedio alla sconfitta di sabato.

“Abbiamo anticipato il ritiro per analizzare meglio la sfida. Ci capitano partite totalmente diverse l’una dall’altra e dobbiamo essere pronti ad affrontare le difficoltà però abbiamo una rabbia dentro per fare bene. Ho cercato di far capire subito le cose negative di quel match. È stata una sconfitta che brucia che ci ha creato problemi notevoli” dice Vivarini” Adesso dobbiamo metterci alle spalle questa prestazione alla quale dobbiamo rimediare. In una squadra deve esserci esuberanza, sorriso e grande voglia di fare bene con la voglia di fare bene. Spero che quella partita ci ha dato un segnale importante”

“Il Verona ha la forza per mettere in difficoltà tutti” dice il tecnico abruzzese ” Adesso conta fare risultato per mettere alle spalle la negatività per cercare di imporci. Serve grande motivazione e molta forza. Un giusto turnover non sarebbe male. Brosco ha recuperato mentre Ardemagni rientra tra due settimane. Per l’attacco  domani sera ci saranno dei cambiamenti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il “2° Formula Challenge Città di Spinetoli” al loretano Luca Filippetti

Articolo Successivo

Ascoli-Verona 1-0, Cavion decide il match