"Walk about dei Picchiettosi", presentato il nuovo progetto dell'Ascoli Picchio in sinergia con Sabelli

E’ stata presentata questa mattina l’iniziativa ideata dell’Area Marketing bianconera “Il walk about dei Picchiettosi“. A prendere la parola è stata l’addetto stampa Valeria Lolli: “”L’Ascoli Picchio è molto attenta al target giovanile. Dopo ‘Il grande gioco del Picchio’, realizzato in Piazza del Popolo martedì sera con gli Under 12, ecco che il club bianconero si mostra ancora una volta vicino ai giovanissimi,  i ‘Picchiettosi’, che, per le prossime partite interne a partire da domani, realizzeranno il sogno comune a grandi e piccoli di vivere da vicino le emozioni di un pregara e di assistere poi alla partita dell’Ascoli. Domani saranno i tesserati dell’Unione Piazza Immacolata ad inaugurare il “Walk about dei Picchiettosi”.

A seguire è stato il Responsabile Marketing Cristiano Fioravanti ad esporre il progetto: “Si tratta di un’iniziativa in cui ha fortemente creduto la Sabelli, oggi rappresentata dal suo Amministratore Delegato Angelo Galeati. A partire da domani i piccoli calciatori delle Scuole Calcio affiliate all’Ascoli  potranno vivere un’esperienza unica nel giorno dedicato alla partita: potranno vivere le emozioni e la tensione tipiche di un match di Campionato e visitare luoghi interni allo stadio normalmente inaccessibili ai non addetti ai lavori: spogliatoi, campo, pullman della squadra e zona interviste”.

Infine l’AD Galeati ha espresso tutto il proprio apprezzamento per un progetto che vede la nota industria casearia Sabelli quale partner del progetto: “La Sabelli è azienda attenta ai giovani perché è molto vicina alle famiglie; associare il proprio nome a quello dei giovani calciatori si sposa alla perfezione con l’attenzione che la Sabelli ha nei confronti della corretta alimentazione. Siamo contenti di intraprendere questo percorso con l’Ascoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al Del Duca arriva la capolista: avanti Picchio, col Crotone c’è bisogno di tutti!

Articolo Successivo

Detenzione e spaccio di stupefacenti, 9 persone rinviate a giudizio