Week end con l’edizione natalizia del Mercatino Antiquario

ASCOLI PICENO – Torna il Mercatino Antiquario nella cornice storica del centro di Ascoli. Come ormai di tradizione l’edizione natalizia è anticipata in concomitanza della festa dell’Immacolata.Caratteristica di questa data è la presenza di artigiani che propongono tante creazioni legate al tema natalizio, in particolare originali presepi artigianali di diverse fatture, opere uniche ed originali proposte al grande pubblico di curiosi e appassionati che ogni mese frequentano il capoluogo piceno. Il Mercatino si svolgerà in Piazza del Popolo, via del Trivio, Chiostro di San Francesco e Piazza Roma.

Un’edizione così festosa non poteva non prevedere una colonna musicale: nel pomeriggio di sabato 8 dicembre il centro storico sarà animato dalla “Black and Blue Street Band” con brani dixieland, tipica musica jazz americana degli anni ’20 , che girerà per le vie del centro in un’esibizione dal clima tutto natalizio!

Domenica 9 dicembre torna anche il Mercatino dei bambini nella Sala Cola d’Amatrice. Per l’edizione dedicata alla festa più amata dai bambini non potevano mancare proprio loro!!!


Articolo Precedente

Al via il Villaggio di Natale in Piazza Arringo

Articolo Successivo

Domenica 9 dicembre si riaccendono le “fòchere”