Zanetti: “Dovremo essere subito aggressivi”

ASCOLI –  Mister Zanetti parla alla vigilia della sfida di domani sera allo “Stirpe” contro il Frosinone.

“Le qualità del Frosinone non le troviamo solo adesso ma vorranno riscattarsi. Hanno qualità importanti e in questo momento il leone è ferito . Dobbiamo essere subito aggressivi perché ci è un po’ mancato questo aspetto senza perdere concretezza e qualità . Dobbiamo migliorare la fase di non possesso ma
non è imbattibile . D’Elia ha un problema muscolare e non ci sarà, mentre Brosco rientrerà. Recuperiamo anche Rosseti. Purtroppo mancherà Da Cruz, un giocatore che avrei preso in considerazione per farlo giocare dall’inizio. Gerbo ha preso una botta e dobbiamo valutarlo, per il resto tutto a posto” dice il tecnico.

Spazio anche al mercato “So che c’è questa trattativa con Padoin, per noi sarebbe importante averlo anche per la sua duttilità. Lo conosco personalmente e ho giocato con lui. Fisicamente è ancora integro. Credo che la nostra squadra ha molto appeal e molti vogliono venire a giocare qui. Mi aspetto qualche innesto in difesa e se ci sarà l’uscita di quaranta arriverà un altro.  Non è mai giusto partire per il pareggio perché noi dobbiamo andare in campo per vincere sempre”.

Sono 22 i bianconeri convocati .Oltre allo squalificato Da Cruz, assenti anche D’Elia per un risentimento muscolare e il terzo portiere Novi per un problema al ginocchio. Al posto di quest’ultimo è stato convocato il portiere della Primavera Zizzania.

PORTIERI: Fulignati, Lanni, Zizzania (n. 12)

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, Ferigra, Laverone, Pucino, Quaranta, Valentini

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Gerbo, Petrucci, Piccinocchi, Troiano

ATTACCANTI: Ardemagni, Chajia, Di Francesco, Ninkovic, Rosseti, Scamacca

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Scamacca convocato in Under 21

Articolo Successivo

L'Ascoli perde a Frosinone. Beffa per i bianconeri sconfitti al 90'. Dubbi sul rigore assegnato ai ciociari