Zironelli pronto per Ravenna-Samb: «Andiamo lì per vincere, voglio concentrazione»

Zironelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mauro Zironelli carica la Samb alla vigilia della sfida contro il Ravenna, in programma domenica 22 novembre allo stadio Benelli (calcio d’inizio alle ore 17,30). Ecco le parole dell’allenatore rossoblù:

«Bisogna battere il ferro finché è caldo. Stiamo acquisendo risultati e fiducia, quindi andiamo a Ravenna per cercare di fare la nostra partita con la giusta concentrazione. Loro hanno uno degli attacchi più importanti della categoria e il cambio di allenatore con l’arrivo di Colucci non è da sottovalutare. La Samb comunque è sulla buona strada, ma non dobbiamo pensare se affrontiamo squadre di medio, bassa o alta classifica».

«Ogni partita è difficile in questo girone e va affrontata al massimo, dobbiamo continuare a vincere. L’incognita Covid? Viviamo tutti in una bolla isolata e ringrazio anche i calciatori che restano chiusi nelle loro abitazioni per evitare contatti rischiosi – conclude Zironelli -. Mi dispiace molto non poter vivere il calore di questa piazza in una situazione normale».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nocciolini sfida il suo passato: «Samb, battiamo anche il Ravenna»

Articolo Successivo

16 anni fa moriva Massimo Cioffi, tifoso della Samb tra i fondatori "Onda d'Urto"