Lanciarono sei bombe carta, Daspo ad alcuni tifosi dell’Arezzo
Focolaio Covid, Arezzo-Samb ufficialmente rinviata: tutti i dettagli
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Arezzo-Samb è stata rinviata a data da destinarsi dopo il focolaio di positivi al Covid 19 in casa toscana. Ecco il comunicato della Lega Pro:
«Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Arezzo ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara Arezzo- Sambenedettese, in programma mercoledì 11 novembre 2020 allo stadio “Città di Arezzo”, venga rinviata a data da destinarsi».
Niente turno infrasettimanale per la Samb dunque, con i ragazzi di mister Zironelli che torneranno in campo sabato 14 novembre al Riviera delle Palme nel derby contro la Vis Pesaro (calcio d’inizio alle ore 20,45).
G. Marzetti

Lascia un commento