Serafino tra campo e Covid: «Tanta paura per la pandemia, state vicino alla Samb»

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il presidente rossoblù Domenico Serafino ha commentato così il pareggio della sua Samb contro il Perugia, chiudendo poi con un messaggio preciso sul delicato periodo causa Coronavirus:

«Il Perugia è una squadra con potenziale da Serie Bma sono convinto che se il tiro di Angiulli fosse entrato invece di colpire l’incrocio dei pali staremmo a parlare di un’altra partita e di una vittoria della Samb. C’è stata anche una grande parata di Fulignati su Botta. Comunque, considerato che il Perugia ha creato le sue occasioni da gol, il pareggio ci può stare».

«Con il cambio di allenatore avevo timore di perdere contro due grandi squadre collaudate come Südtirol e Perugia e invece abbiamo dimostrato di essere solidi e compatti – continua Serafino -. Poi con il passare del tempo si migliorerà anche sotto l’aspetto del gioco. Siamo riusciti a tenere testa a due formazioni forti e a portare a casa punti importanti».

«È un tempo sospeso. Tra un tampone e l’attesa del risultato – conclude Serafino parlando dell’emergenza virus -. Si giocherà o no? Vogliamo essere positivi, ma solo di pensieri e di emozioni. E invece la paura è tanta per questa pandemia. Lontani dagli affetti e dalle famiglie non è facile rimanere concentrati a migliaia di chilometri di distanza. Stiamo vicini a questa squadra di ragazzi seri, volenterosi e che vogliono bene a questi colori, come ciascuno di noi. Sosteniamoli, facciamo sentir loro l’affetto di una città meravigliosa».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Focolaio Covid, Arezzo-Samb ufficialmente rinviata: tutti i dettagli

Articolo Successivo

Gabriele Sandri ucciso 13 anni fa, il ricordo dei tifosi della Samb: «Vive in eterno»