Focolaio Covid, Arezzo-Samb ufficialmente rinviata: tutti i dettagli

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Arezzo-Samb è stata rinviata a data da destinarsi dopo il focolaio di positivi al Covid 19 in casa toscana. Ecco il comunicato della Lega Pro:

«Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Arezzo ai sensi del punto 2 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, considerato che, alla data odierna, “sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus SARS-CoV-2”, la Lega dispone che la gara Arezzo- Sambenedettese, in programma mercoledì 11 novembre 2020 allo stadio “Città di Arezzo”, venga rinviata a data da destinarsi».

Niente turno infrasettimanale per la Samb dunque, con i ragazzi di mister Zironelli che torneranno in campo sabato 14 novembre al Riviera delle Palme nel derby contro la Vis Pesaro (calcio d’inizio alle ore 20,45).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bacio Terracino: «Perugia di categoria superiore, ma la Samb ci ha provato»

Articolo Successivo

Serafino tra campo e Covid: «Tanta paura per la pandemia, state vicino alla Samb»