500 nuove assunzioni da parte di Giocamondo

ASCOLI – Opportunità di lavoro in arrivo anche per tanti giovani ascolani nel settore turismo: Giocamondo, dopo aver programmato una ripartenza per la stagione 2021 nella massima sicurezza e con specifici protocolli Covid
personalizzati (“Giocamondo Safe”), torna anche quest’anno ad aprire le porte a circa 500 persone per possibili prospettive occupazionali. Il tour operator, che opera a livello nazionale e internazionale, ha, infatti,
programmato una serie di selezioni online per individuare il personale che sarà impiegato durante il prossimo
periodo estivo (per un minimo di 2 settimane consecutive ed un massimo di 6 settimane da fine giugno a metà
agosto) nei soggiorni vacanza per ragazzi in Italia e all’estero, in località europee ed extra europee. Le selezioni, proprio perché online, permetteranno non solo ai candidati di Ascoli e dintorni, ma anche agli interessati provenienti da altre zone, di partecipare ai colloqui che si svolgeranno i prossimi 25 e 26 marzo.

Le persone interessate a lavorare nei soggiorni estivi Giocamondo e Giocamondo Study possono accedere alla
sezione “lavora con noi” sul sito giocamondo.it ( https://giocamondo.it/lavora-con-noi/ ) registrandosi, compilando tutti i campi per la candidatura richiesti, inviando il loro curriculum vitae aggiornato e specificando il ruolo di interesse.

A seguire, la società -avendo messo in atto tutte le misure necessarie per contribuire a limitare la diffusione del contagio e salvaguardare la salute di tutti i dipendenti e collaboratori – sostituirà gli incontri personali e le situazioni di assembramento con selezioni on line. I candidati ritenuti idonei, dopo un primo processo di screening, verranno contattati via mail dall’ufficio del personale per definire modalità e tempistiche per i colloqui conoscitivi. Per Ascoli le selezioni on line sono previste, come detto, nelle giornate del 25 e 26 marzo 2021.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piano di rilancio post-sisma: oltre 5 milioni per far scorrere i bandi del settore agricolo

Articolo Successivo

Convenzione tra Comune di Ascoli e Politecnica delle Marche per la formazione sul marketing digitale