A Grottammare il primo gruppo locale di “Azione” il movimento di Calenda

GROTTAMMARE – “A sei mesi dal varo nazionale del nuovo progetto politico AZIONE, nasce il primo gruppo locale sul territorio Piceno”. Lo annuncia in una nota il gruppo ‘Grottammare in Azione’.

“Una delle principali peculiarità di Azione, che vede tra i suoi membri fondatori l’Europarlamentare ed Ex Ministro Carlo Calenda e il Senatore Matteo Richetti, è quella di lottare nel solco del Liberalismo Sociale per riportare i valori di coerenza, competenza e razionalità in un panorama politico ormai lontano dai cittadini, con forze in costante scontro
tra tifoserie e slogan inconcludenti. Anche e soprattutto nella provincia di Ascoli Piceno la promessa è quella di affrontare le istanze politico-amministrative del territorio senza pregiudizi di parte, ma attenti a mantenere uno spirito costruttivo e propositivo, confrontandosi nel merito con ogni interlocutore politico che ponga al centro l’interesse della comunità” dicono i rappresentanti di “Azione”

“Stiamo attraversando uno dei momenti più bui che le nostre generazioni abbiano mai vissuto dal dopoguerra e siamo dunque chiamati a ricostruire un tessuto socio-economico già duramente provato nel solco della massima giustizia sociale, ed è essenziale che tutte le donne e gli uomini dotati di serietà e voglia di costruire ma stanchi dei siparietti che,
ancora oggi, la politica ci propone, entrino in Azione anche in provincia di Ascoli. Sul sito di Azione sarà possibile trovare tutti i riferimenti ai gruppi di zona” concludono.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Origlia (IV): "Edilizia scolastica, l'Arengo faccia partire i lavori"

Articolo Successivo

Edilzia scolastica, Ascolto & partecipazione: "C'è qualche soldo ma zero idee"