A Grottammare un nuovo ipermercato dedicato alle famiglie

GROTTAMMARE – Debutta a Grottammare il primo Ipermercato Spazio Conad del piceno, il nuovo format di vendita Conad dedicato alle famiglie. Il punto di vendita occupa gli spazi dell’IperSimply a seguito dell’accordo sottoscritto da Conad e Auchan per l’acquisizione delle attività italiane del gruppo distributivo francese.

L’apertura al pubblico è in programma domenica 1 dicembre alle ore 9.

Inserito all’interno del Centro Commerciale L’Orologio – in cui sono presenti altre 10 attività commerciali –, si sviluppa su una superficie di circa 5.300 mq: i 72 addetti, interamente riassorbiti dalla precedente gestione, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

«Con il cambio di insegna a Grottammare lanciamo nel piceno l’ultimo nato in casa Conad, Spazio Conad, un ipermercato di dimensioni più contenute rispetto a quelli tradizionali in grado di soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti, garantendo un servizio efficiente e moderno, all’insegna della qualità e della convenienza», annota il direttore generale di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando, «L’ipermercato Spazio Conad nasce per rilanciare la rete Auchan con una nuova esperienza di shopping oltre la spesa stessa, perché si propone anche come luogo di incontro e che dà risposte alle attese di clienti e famiglie. L’offerta è in stile Conad: convenienza, qualità, funzionalità. Abbiamo in assortimento i migliori prodotti del territorio, a cui riserviamo, com’è nostra abitudine, grande attenzione. Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per permettere la riapertura con la nuova insegna in tempi davvero brevissimi».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Nuovo appuntamento del ciclo "Leadership e Innovazione - Storie ed Esperienze"

Articolo Successivo

I Disoccupati piceni: "Serve una cogestione territoriale"