A Natale arriva l’Xmas Box di solidarietà

ASCOLI – Per Natale arriva l’Xmas Box di Solidarietà. L’idea, dell’Associazione Culturale Ancaria e di Tipico Ascoli è quella di lanciare un’iniziativa legando le aziende eccellenze del territorio e i prodotti tipici locali che saranno contenuti nella XMAS BOX, che sarà proposta durante il periodo natalizio.

“Per la promozione abbiamo scelto Tamara Cinciripini, testimonial d’eccezione e nota food blogger ascolana che vanta più di 30 mila follower con il suo blog “Perle e Ciambelle”. In più, in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, che patrocina l’iniziativa, e i Musei Civici, all’interno della box troverete un biglietto omaggio per i musei civici della città, valido per tutto il 2021, iniziativa fortemente voluta da Tipico e dall’amministrazione per dare un segnale di speranza ad un settore piegato come quello culturale, di cui Ascoli è da sempre un fiore all’occhiello per il suo patrimonio artistico e culturale.

La BOX sarà acquistabile online tramite la pagina Facebook ed il sito Tipico Ascoli e sarà possibile ritirarla presso i partner affiliati, dove alcuni di loro proporranno uno sconto all’interno del loro negozio al momento del ritiro:

Le aziende coinvolte nel progetto che metteranno a disposizione i propri prodotti saranno:Migliori olive: vasetto olive DOP, Velenosi vini: bottiglia Passerina Brut,  Meletti: Panettone all’Anisetta, Meletti: Anisetta ,Spuma Paoletti, Tartufo estivo macinato Trivelli e Antico Molino Santa Chiara: Polenta con farina di mais pregiato

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sul sito dell'Arengo l'avviso e i moduli per ricevere i buoni spesa

Articolo Successivo

Desco e Caffè Meletti donano i loro pranzi d'asporto alla Zarepta