A Roma sbarca Tipico Ascoli, il nuovo portale per promuovere il territorio

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il portale Tipico Ascoli è sbarcato a Roma.

Durante la celebrazione della Festa di Santa Maria di Loreto dei Marchigiani promossa dal Pio Sodalizio dei Piceni, Paolo Crescenzi, fondatore di Tipico Ascoli, ha presentato al pubblico il portale turistico.

“Siamo davvero soddisfatti di questo evento – ha dichiarato Paolo Crescenzi – il portale Tipico Ascoli ha molto incuriosito i presenti, che hanno apprezzato anche i vini delle nostre cantine, i prodotti in degustazione e le opere artigianali esposte in una location splendida come il Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro. Continuiamo a lavorare nell’ottica della promozione, attraverso una giusta combinazione di eventi e nuove tecnologie, della città di Ascoli Piceno, della sua storia, delle sue tradizioni, delle sue tipicità enogastronomiche e dell’intero territorio. La vera sfida è aprire ancor di più all’Italia, all’Europa e al Mondo, i confini di questa nostra piccola ma incantevole realtà e del suo territorio”. 

Tipico Ascoli è un portale turistico nato a novembre dello scorso anno per valorizzare il territorio, l’arte e la cultura, promuovere gli eventi, le tipicità, i migliori locali e le strutture ricettive del Piceno, ma anche una innovativa start-up ideata da Paolo Crescenzi, trentaduenne ascolano, laureato in Giurisprudenza e impegnato in attività di consulenza (guarda qui per saperne di più su Tipico Ascoli)

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email