A San Benedetto i campionati assoluti e Under 23 di Triathlon e di Paratriathlon

SAN BENEDETTO -Sarà una due giorni tricolore dedicata al triathlon quella che si celebrerà il prossimo 24 e 25 ottobre 2020 a San Benedetto, con la suggestiva cornice del lungomare e del centro cittadino con via buozzi e piazza giorgini  che faranno da palcoscenico ai campionati assoluti e u23 di Triathlon olimpico e di paratriathlon.

nella “Riviera delle palme“, sede storica della tappa conclusiva della tirreno-adriatico, saranno assegnati infatti ben tre titoli italiani. La Federazione italiana triathlon ha scelto dunque il progetto presentato dal team marchigiano della flipper triathlon, con il supporto del Comune di San Benedetto.

Il programma del Triathlon Città di San Benedetto del Tronto prevede lo svolgimento del Campionato Italiano Paratriathlon nella giornata di sabato 24 ottobre, con partenza nel primo pomeriggio.

La mattina di domenica 25 ottobre, è prevista la gara femminile del Campionato Italiano di Triathlon Olimpico Assoluto e Under 23.  Al termine della gara femminile, il via della prova maschile con la conclusiva cerimonia delle premiazioni

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Laverone alla Ternana. Arrivano il difensore Simone Sini e il bosniaco Bajic

Articolo Successivo

Ascoli, Bertotto: "I nuovi giocatori si sono integrati fin da subito"