A San Benedetto la presentazione del progetto “Be your Boss”

SAN BENEDETTO- Parte il 3 dicembre da San Benedetto del Tronto il progetto Europeo coordinato da SMARTEAM in cooperazione transnazionale con partner di 6 diversi Paesi Italia, Spagna, Cipro, Paesi Bassi, Bulgaria, Polonia, nell’ambito del Programma Erasmus+, partenariati strategici KA2, Settore educazione degli adulti (Il progetto, redatto dallo staff di euro-progettisti di Smarteam, si è piazzato al 2° posto nella graduatoria nazionale dei progetti italiani).

I partner saranno in Italia per il 1° meeting per avviare i lavori di progetto e prenderanno anche parte alla conferenza pubblica Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 11:00 di presentazione del progetto “Be Your Boss!”.

Apriranno l’incontro le autorità locali. Seguiranno gli interventi dei responsabili di progetto di Smarteam e dei rappresentanti degli enti europei partner che presenteranno i diversi aspetti del progetto: obiettivi, finalità, contenuti, attività.

Questi i partner di Smarteam: COMUNE DI PEGEIA (Cipro), AHE (Polonia), STICHTING REFLEXION (Olanda), I-BOX CREATE S.L. (Spagna),ASPECT-Management and Intercultural Relations (Bulgaria).

La conferenza del 3 dicembre è aperta al pubblico e sono stati invitati docenti universitari ed esponenti della ricerca, rappresentanti delle associazioni di categoria, della formazione, dell’imprenditoria e delle istituzioni del territorio marchigiano per fare il focus sugli aspetti di collaborazione e di documentazione da produrre nell’ambito del progetto


Articolo Precedente

Celebrata la giornata nazionale in memoria delle vittime della strada

Articolo Successivo

La Croce Rossa e la lotta contro la violenza sulle donne