A14, chiuso il tratto tra Grottammare e Val Vibrata, traffico in tilt in Riviera. Adriatica paralizzata

SAN BENEDETTO –  A causa della chiusura del tratto della A14 tra il casello di Grottammare e quello di Val Vibrata il traffico intorno a San Benedetto  sta subendo molti rallentamenti, sopratutto sulla SS 16 Adriatica nel tratto cittadino.

La chiusura, per ispezioni ordinarie, partiva da San Benedetto ma quando si è deciso di proseguire i controlli, deciso il prolungamento della chiusura temporanea del tratto.

Le limitazioni già presenti disposte dall’Autorità Giudiziaria non consentono di adottare deviazioni di corsia sulla carreggiata opposta per la riapertura del tratto. Al momento, per favorire lo smaltimento di 8 km di coda in corrispondenza del casello di San Benedetto , la chiusura è allargata a Grottammare. Agli utenti diretti verso Pescara dopo l’uscita  di Grottammare Autostrade consiglia di procedere lungo la SS “Adriatica” e rientrare in A14 a Val Vibrata.

Segnalati alcuni rallentamenti anche nel raccordo Ascoli-Mare  ma anche al casello di Grottammare in  direzione sud e nella zona di Centobuchi. Tutta la circolazione in zona è fortemente rallentata in tutte le direzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Rinascita vince il premio "Luciano e Silvana Mauri". Pignotti: "Premio alla carriera. Mai messo i soldi al primo posto"

Articolo Successivo

L'Arengo mette in vendita 40 beni: ci sono Villa Sgariglia e il Mattatoio