Ad Appignano arriva il “Bosco incantato”

Ad Appignano del Tronto, il 27 giugno è un giorno magico. Solo in questo giorno, infatti, il grande SPIRITO DEL BOSCO INCANTATO permetterà ai bambini di entrare nel Regno Fatato dove, accompagnati da uno gnomo speciale, i bambini potranno incontrare i folletti, i maghi e le streghe ed assistere allo spettacolo L’uovo: viaggio avventuroso nella magia. Allo spettacolo teatrale, seguirà poi un “Laboratorio creativo artistico” durante il quale i bambini, con l’aiuto di giovani folletti, potranno inventare e creare il loro amuleto magico.

L’iniziativa, a cura del Laboratorio Minimo Teatro e organizzata dal Comune di Appignano del Tronto, si svolgerà presso il parco giochi comunale Sergio De Angelis. Sono previste due repliche dello spettacolo: la prima con inizio alle ore 17:00; mentre la seconda alle ore 18,30.

L’ingresso è gratuito, a numero limitato, e riservato ai bambini dai 3 ai 9 anni, accompagnati da un adulto (persona appartenente allo stesso nucleo familiare, o convivente o comunque non soggetta ad obblighi di distanziamento con il minore). Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotarsi preventivamente al numero di telefono del Comune di Appignano del Tronto: 073681770; oppure scrivere una mail a: ruritage@comune.appignanodeltronto.ap.it.

È possibile prenotare anche sul sito sul sito www.eventbrite.it al seguente link:  https://www.eventbrite.it/o/comune-di-appignano-del-tronto-33377658473 Durante l’evento saranno rispettate le vigenti normative sanitarie anti Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Nel cuore, nell’anima»: Alice, Bocci, Concato e Finardi per i ritratti dei grandi autori della canzone

Articolo Successivo

Grande successo per il concerto ascolano di Dardust