Grande successo per il concerto ascolano di Dardust

ASCOLI – Grande successo ieri sera per la tappa zero di “Storm and Drugs”, il nuovo tour del compositore  e produttore ascolano Dario “Dardust”Faini che ha dedicato il suo concerto a suo padre  Adelmo recentemente scomparso.

Piazza del Popolo piena e biglietti terminati per uno show che ha divertito ed emozionato le 800 persone presenti, ma potevano essere molte di più a causa delle restrizioni anti Covid. Il concerto ha avuto inizio con un piccolo ritardo ma si è trattato di piccole problematiche. Erano due anni che sotto le Cento Torri non si teneva uno spettacolo di alto livello a causa delle grandi difficoltà vissute negli ultimi periodi.

Una prima parte più intima e raccolta quello del repertorio dell’artista ascolano, mentre nella seconda, molto più coinvolgente, sono entrati sul palco anche i tamburini della Quintana come già accaduto sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

“Solo applausi per Dario Dardust Faini! – ha commentato il primo cittadino via social -. Uno straordinario spettacolo in Piazza del Popolo” ha commentato via social il sindaco Marco Fioravanti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Appignano arriva il "Bosco incantato"

Articolo Successivo

Fiorella Mannoia in Piazza Kennedy. Ecco il primo asso della manica dell’estate di Spinetoli