Ad Appignano secondo appuntamento de “I Dialoghi sulla Resilienza”

APPIGNANO – Secondo appuntamento online de “I Dialoghi sulla Resilienza” organizzati dal Comune di Appignano nell’ambito di RURITAGE, progetto finanziato dal programma di Ricerca e Innovazione Horizon2020 dell’Unione Europea.

“I Dialoghi sulla Resilienza” vogliono indagare, nella forma di interviste a protagonisti e protagoniste di esperienze resilienti, le molte facce che la resilienza può assumere in settori e latitudini talvolta molto distanti tra loro.

Dopo il successo del primo incontro, l’iniziativa torna giovedì 29 aprile alle ore 21 con un’altra ospite di eccezione: Luna Angelini Marinucci. Luna Angelini Marinucci è Segretario di Legazione presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Diplomatica di carriera nata nell’entroterra piceno, racconterà al pubblico di Ruritage che cosa vuol dire, nel sistema delle relazioni internazionali del XXI secolo, essere resilienti.

L’incontro – moderato da Pier Paolo Flammini – sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook “Ruritage – Appignano del Tronto” e “Comune di Appignano del Tronto” e sul canale YouTube “Ruritage – Appignano del Tronto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Scamarcio e Piccioni: "Abbiamo vissuto un'esperienza privilegiata. Ascoli ci ha accolto in maniera stupenda"

Articolo Successivo

Il film protagonista agli Oscar 2021 "Nomadland" per la riapertura del cinema Margherita