Ad Arquata un incontro sul futuro del ruolo dell’agente di commercio

ARQUATA – La FNAARC, il più grande sindacato degli agenti di commercio a livello Nazionale e Provinciale, per volontà del Presidente Provinciale Tullio Luciani, come consuetudine organizza un incontro formativo nel territorio piceno più danneggiato dal sisma per solidarietà e vicinanza al nostro popolo che si batte per la rinascita delle attività economiche e sociali.

L’incontro si terrà a Pescara del Tronto  presso il ristorante “Osteria del Castello” il 18 luglio dalle ore 10,00 per concludersi con un momento conviviale. “L’agente di commercio ogni giorno si adegua ai tempi di vita e alle trasformazioni delle imprese, in questo periodo anche la pandemia Covid ha inciso pesantemente nelle scelte lavorative dell’agente, pertanto non è un caso che questo momento formativo sarà condotto dal Dott. Alberto Scarabelli con
una lezione sul tema “DIGITAL TRASFORMATION, il nuovo rinascimento culturale e tecnologico” dice Tullio  Luciani.

A seguire, saranno presenti Walter Gibellieri, il Responsabile Sindacale Confcommercio Costantino Brandozzi e il Responsabile Fiscale Rag. Fabrizio Capriotti che, affronteranno i temi delle ultime novità legate alla Fondazione ENASARCO, quali i contributi straordinari in favore degli agenti di commercio a causa della pandemia Covid, la possibilità di richiedere l’anticipo del FIRR (fondo indennità risoluzione rapporto) e le problematiche legate alla viabilità sull’A14. Argomenti di grande interesse che daranno spazio ad un ampio dibattito.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arca Adriatica: punti di forza e di debolezza del sistema turistico cittadino

Articolo Successivo

La Mela Rosa si promuove su banda ultra larga