Aggressione all’arbitro, giocatore squalificato fino al 2023

ROTELLA – Squalificato fino al 2023 il giocatore del Roccafluvione P.D.P, autore di un’aggressione nei confronti dell’arbitro della gara giocata domenica contro la Rotellese.

“L’arbitro ha  dovuto sospendere la gara al termine del primo tempo dopo aver ricevuto spintoni  da un tesserato del Roccafluvione contro la porta dello spogliatoio. L’arbitro ha riportato lesioni  verificate dall’Ospedale di Amandola con 7 giorni di prognosi” dice il referto.

“Considerato che, ferma restando la responsabilità personale del giocatore relativamente alla condotta violenta, la società Roccafluvione deve ritenersi oggettivamente responsabile delle condotte violente ed intimidatorie culminate nella condotta violenta posta in essere dal predetto giocatore, condotte tutte che concorrevano ad impedire l’ulteriore regolare svolgimento della gara. Il Giudice Sportivo Territoriale infligge alla società Roccafluvione le sanzioni sportive della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e l’ammenda di mille euro  e al calciatore la squalifica sino al 31.12.2023” conclude il referto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incidente a Monteprandone: tre feriti in uno scontro di due auto

Articolo Successivo

Ballarin: incuria e degrado, il progetto lascia il posto al temporaneo declino