Al Teatro Ventidio Basso arriva Francesco “Frank” Cicchella con lo spettacolo “BiS!”

L’attore, comico, imitatore, cantante e musicista partenopeo Francesco “Frank” Cicchella, il prossimo 20 marzo presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli, si esibirà in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, il maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

L’evento è organizzato dalla realtà ascolana Follow Me Events, le agenzie Ventidieci e Top Agency Music, e vede il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

Inizio dello show ore 21:00
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo, online e nei punti vendita di Vivaticket e TicketOne. Per ulteriori info: info@followmeevents.it +393299481073

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23699

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L’uomo della croce”: gli eventi della Settimana Santa rivivono per le strade di Pagliare 


Articolo Successivo

Una giornata di riflessione, di ricordo delle vittime del Covid