Al via dieci appuntamenti con il progetto “ParchiAMO”

ASCOLI – Presentato oggi il progetto “ParchiAMO”, realizzato dalla cooperativa sociale Pagefha in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con il coinvolgimento dell’associazione La Casa di Asterione, della Start spa e della Protezione Civile. Un progetto nato durante il periodo del lockdown e volto a favorire l’inclusività dei ragazzi e la valorizzazione dei parchi cittadini, riscoprendo il piacere di stare insieme in sicurezza.
Dieci appuntamenti con altrettanti laboratori, la partecipazione è gratuita e riservata a un massimo di 20 partecipanti per ciascun incontro. Iscrizioni al numero 346-9632669, al termine dei laboratori sarà offerta una merenda ai partecipanti.
I laboratori si svolgeranno tra Parco dell’Annunziata, Parco U. Tasselli e Parco di via V.E. Orlando, si partirà domani – giovedì 30 luglio – con il laboratorio di manipolazione e creazione con l’argilla presso il Parco dell’Annunziata dalle ore 17 alle ore 19. Previsto anche un bus navetta gratuito andata e ritorno per il Parco dell’Annunziata.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anagrafe assistiti, Area Vasta 5 precisa: "La scelta telefonica e telematica attivata dal 12 marzo"

Articolo Successivo

Inaugurato il terzo piano della struttura "Sanitas". C'è anche un camper per l'assistenza domiciliare