Al via il nuovo contest #PassioneAscoli

ASCOLI PICENO – Al via #PASSIONEASCOLI,  il contest fotografico che darà la possibilità ai vincitori  di scendere in campo al Del Duca all’intervallo di Ascoli-Benevento (sabato 30 marzo ore 15:00)!

I partecipanti dovranno inviare entro mercoledì 20 marzo a info@ascolicalcio1898.it una  foto all’interno dello stadio Del Duca che rappresenti la propria passione per l’Ascoli.

Dal 21 al 25 marzo sarà possibile esprimere con un like  la propria preferenza sulle foto, che saranno pubblicate qui sulla pagina Facebook  della società bianconera all’interno dell’album #PASSIONEASCOLI: i titolari delle 5 foto che otterranno più like saranno protagonisti all’intervallo della partita ASCOLI-BENEVENTO (sabato 30 marzo ore 15:00 stadio Del Duca) per l’iniziativa UNIBET. Per partecipare al contest è necessario essere maggiorenni.

All’intervallo di Ascoli-Benevento lo staff di UNIBET monterà all’interno della porta sotto la Curva Sud un telo con dei buchi che i 5 vincitori del contest dovranno centrare calciando i rigori: chi riuscirà nell’impresa vincerà una maglia dell’Ascoli; a tutti gli altri sarà consegnato un pallone.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rosseti: " Con il Verona dobbiamo replicare la partita del girone d'andata"

Articolo Successivo

Ascoli, allenamento a parte per Ardemagni, Beretta, Troiano e Valentini