Al via il progetto di riqualificazione del Velodromo di Monticelli

ASCOLI – Il Comune pubblica l’avviso relativo al progetto di riqualificazione del Velodromo di Monticelli. L’importo stimato per l’appalto è di € 983.587,25.

Il campo di calcio, si legge nel progetto, avrà dimensioni e caratteristiche costruttive per l’omologazione da parte dalla Lega Nazionale Dilettanti per ospitare gare di calcio del campionato di serie D. Ci sarà un manto di gioco in erba sintetica , nel rispetto delle linee di tracciamento e pendenze riportate negli elaborati grafici del progetto.

L’impianto di illuminazione di cui sarà dotato l’impianto sarà  a led,  e ci saranno due zone separate destinate ad accogliere gli spettatori. La gradinata nord sarà accessibile da Via dei Platani e in grado di ospitare un numero massimo di  400 spettatori a sedere,  mentre nella gradinata est , accessibile  da via dei Frassini, potranno esserci al massimo 263 spettatori.

L’impianto sarà dotato di due spogliatoi per arbitri, di locale infermeria, di due spogliatoi per atleti, oltre a locali di servizio, lavanderia e magazzini

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Offida ripartono i cantieri

Articolo Successivo

In bici lungo la banchina dei treni: denunciato un uomo di 79 anni