Al via la 39ª edizione di “Incontri con l’autore”: ecco tutte le date

via

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al via la 39ª edizione di “Incontri con l’autore”: ecco tutte le date e gli appuntamenti dell’evento organizzato da I Luoghi della Scrittura di Mimmo Minuto.

L’evento si terrà all’esterno della Palazzina Azzurra (75 posti) o in Piazza Bice Piacentini (circa 120 posti). Per partecipare alla manifestazione culturale sarà obbligatorio prenotarsi.

Si parte il 1º luglio in Palazzina Azzurra con “Guerra calda” di Gerardo Greco. E ancora: il 3 luglio in Palazzina Azzurra “Delitto Neruda” di Roberto Ippolito; 5 luglio: “Sciacalli” di Mario Giordano in Palazzina Azzurra; 10 luglio: “L’angelo di Monaco” di Fabiano Massimi in Piazza Bice Piacentini; 13 luglio: “Il tempo umano” di Giorgio Nisini in Palazzina Azzurra; 16 luglio: “Semplicemente amami” di Federico Moccia, in Palazzina Azzurra; 17 luglio: “La giusta distanza” di Sara Rattaro in Piazza Bice Piacentini; 19 luglio: “Baci da Polignano” di Luca Bianchini in Palazzina Azzurra; 27 luglio: “L’inconveniente di essere amati” di Alcide Pierantozzi in Palazzina Azzurra; 28 luglio: “La partita del secolo” di Riccardo Cucchi in Palazzina Azzurra; 30 luglio: Andrea Vianello con “Ogni parola che sapevo” in Palazzina Azzurra. E si cambia mese. Il 2 agosto c’è Cristiana Pedersoli con “Un gigante per papà” in Palazzina Azzurra; 3 agosto: “Le imperfette” di Federica De Paolis in Palazzina Azzurra; 5 agosto: “Figlio del lupo” di Romana Petri in Palazzina Azzurra; 7 agosto: “Come la pioggia sul cellofan” di Grazia Verasani in Piazza Bice Piacentini; 10 agosto: “Giuseppe nei tempi del mare” di Benedetta Trevisani in Palazzina Azzurra; 11 agosto “Attraverso i tuoi occhi” di Angela Caponnetto in Piazza Bice Piacentini; 13 agosto: “La vendetta delle innocenti” di Fania Pozielli in Piazza Bice Piacentini; 17 agosto: “L’amore ai tempi del #Coronavirus” di Eliana Narcisi presso la Palazzina Azzurra; 19 agosto: “Niente caffè per Spinoza” di Alice Cappagli in Palazzina Azzurra; 24 agosto: “Il demone della perfezione” di Roberto Cotroneo in Palazzina Azzurra; 26 agosto: “Quel blu di Genova” di Michele Mozzati in Palazzina Azzurra; 29 agosto “Batti cinque Pinocchio” di Cinzia Carboni in Palazzina Azzurra; 30 agosto: “Tutto chiede salvezza” di Daniele Mencarelli in Palazzina Azzurra; 5 settembre: “La sorella sbagliata” di Camilla Filippi in Palazzina Azzurra; 6 settembre: “Come una storia d’amore” di Nadia Terranova in Palazzina Azzurra; 11 settembre: “L’ultima magia” di Tiziano Scarpa in Palazzina Azzurra; 13 settembre: “La terra siamo noi” di Riccardo Bocca in Palazzina Azzurra. Infine, il 19 settembre “Le ultime ore di Civitella” di Pietroneno Capitani in Palazzina Azzurra.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Raffaello Sanzio e Cola dell’Amatrice: due protagonisti in un solo evento

Articolo Successivo

Torna Piceno d’autore, Minuto: “Tante prenotazioni”