Alemanno in Riviera per lanciare Azione Nazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prima iniziativa promossa da Azione Nazionale a San Benedetto, con Gianni Alemanno e Giovanni Zinni, per dire No al referendum e lanciare la proposta di legge che istituisca un’assemblea costituente per riscrivere la seconda parte della Costituzione.

Al ristorante Papillon di Porto d’Ascoli è stata presentata Azione Nazionale, la nuova forza politica dell’ex sindaco di Roma, che sta mettendo le radici in città. Tra il pubblico sono stati notati l’ex deputato di FI Gianluigi Scaltritti, l’ex Msi Giuseppe Traini e l’avvocato Gianluigi Pepa.

Azione Nazionale continua il lavoro di ricostruzione di un un soggetto politico che raccolga le istanze dell’elettorato che vuole un progetto sovrano a difesa delle persone dal modello di sviluppo globalizzato, che ha minato la coesione sociale e il sistema di previdenza e assistenza.

A tal fine si è stretta un’alleanza con La Destra di Storace, per un percorso comune che tenti di aggregare tutti i soggetti che condividono le stesse finalità. Accordo sancito con la manifestazione tenuta domenica 20 novembre al cinema Adriano a Roma, organizzata da Azione Nazionale e La Destra.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Anatra zoppa, 12 firme per il ricorso al Consiglio di Stato

Articolo Successivo

Tablino ricorre al Consiglio di Stato e non si allea con Uniti per SBT