Alessandra Mussolini a sostegno di Celani: “Serve un candidato credibile per la città”

ASCOLI- La candidata di Forza Italia alle elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale Alessandra Mussolini è intervenuta a sostegno della candidatura a Sindaco di Piero Celani.

L’esponente forzista aggiunge  che « E’ molto bello il nome della lista Forza Popolare perché in Europa Lega e Cinque Stelle non si vedono mai. Anche la sinistra, che è la forza più anti italiana a Bruxelles, mentre le altre nazioni fanno squadra Il centrodestra ha fatto bene ad avere un candidato credibile, altrimenti le ripicche e le vendette non fanno andare da nessuna parte» dice Mussolini « Quella che sto vivendo è una campagna elettorale tra le più brutte di sempre, ma le persone vogliono le soluzioni ai problemi. Dopo aver visto la bellissima Piazza del Popolo, a Celani dico che bisogna far pagare i turisti stranieri per vederla e ammirarla, sopratutto i francesi e i tedeschi»

Il candidato Sindaco Piero Celani ricorda che  « Il Piceno ha sempre dato un grande contributo al centrodestra. Noi siamo stati  da sempre un presidio di Forza Italia nel sud delle marche e non abbiamo accettato un’imposizione come già accadde il 4 marzo del 2018» dice Celani « Noi siamo un popolo libero e Forza Popolare aderisce ai nostri ideali. Vogliamo fare un gruppo di almeno15 persone nella prossima consiliatura e ci piacerebbe riprendere in mano la pratica Unesco. Sulla ricostruzione servono deroghe alla concorrenza almeno per quanto riguarda le regioni del cratere».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cinelli (Servire Ascoli): "Invito Celani a confrontarsi con me"

Articolo Successivo

Latini: "Basta polemiche strumentali, il Governo è dalla parte dei terremotati"