Alla Samb manca solo il gol: termina 0-0 con la Reggiana

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una buona Samb pareggia 0-0 contro la Reggiana al Riviera delle Palme. Un risultato che lascia certamente un po’ di amaro in bocca, vista l’ottima prestazione disputata dagli uomini di mister Capuano.

Prima occasione del match al 13′ per la Reggiana con Cesarini, bravo Perina a respingere la sfera. Risposta della Sambenedettese con Miceli che raccoglie un pallone pericoloso al centro dell’area granata e calcia verso la porta, mandando alto. Al 28′ altra occasione per la Samb con Esposito, il suo tiro però viene parato da Facchin. Al 40′ annullato un gol a Miceli per fuorigioco. Nella ripresa tentativo su punizione per Tomi, palla alta sopra la traversa. Al 59′ Miceli va vicino al gol con un colpo di testa, palla a lato di poco. La Reggiana sfiora il gol del vantaggio al 63′ con Bovo, ma Perina si fa trovare pronto. Allo scadere sugli sviluppi di un calcio d’angolo Bastrini colpisce la palla di testa, ma Perina è attento e fa sua la sfera. Al “Riviera delle Palme” il match termina a reti bianche.

Sambenedettese (3-4-1-2): Perina; Conson, Miceli, Di Pasquale; Rapisarda, Marchi (Mattia dal 45′ st), Bove (Valente dal 30′ st), Tomi;  Bellomo; Esposito (Di Massimo dal 16′ st), Miracoli (Stanco dal 16′ st). A disposizione: Pegorin, Ceka, Gelonese, Demofonti, Candellori, Valente, Bacinovic, Patti, Aridità. Allenatore: Ezio Capuano.

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Crocchianti, Bastrini, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini (Vignali dal 42′ st); Cattaneo (Riverola dal 18′ st), Altinier (Cianci dal 18′ st), Cesarini. A disposizione: Viola, Bobb, Spanò, Rosso, Rocco, Lombardo, Narduzzo, Manfrin. Allenatore: Sergio Eberini.

Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco (assistenti Andrea Zingrillo di Seregno e Robert Avalos di Legnano)

Note: calci d’angolo 7-4. Ammoniti: Bastrini al 18′ pt, Esposito al 20′ pt, Marchi al 43′ pt. Recupero: 0′ pt, 4′ st.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Empoli, le pagelle: Lanni e Gigliotti la compiono grossa, De Santis il migliore

Articolo Successivo

Capuano: "Li abbiamo stracciati, ma arrabbiato per scelte egoiste. Qualcuno pagherà"