Altre 500 mascherine donate alla Croce Rossa

ASCOLI -Grazie alla generosità dell’agenzia Allianz di Ascoli  la Croce Rossa del Piceno simbolicamente rappresentata dalla presidente della sezione di Ascoli Piceno Cristiana Biancucci , ha ricevuto una fornitura di 500 mascherine ffp2 nella giornata di oggi.”

È stato un gesto generoso, è davvero utile ai tanti volontari impegnati in questi giorni nello svolgimento delle funzioni che siamo chiamati ad assolvere come Croce Rossa – ha detto Cristiana Biancucci – gesti come questi sono preziosi” . Dello stesso avviso anche Cristian Melatini presidente del comitato di San Benedetto del Tronto e Valeria Corbelli presidente Croce Rossa comitato Sibillini. “da parte dei nostri volontari un grazie sincero-  ha sottolineato Melatini – ogni giorno siamo impegnati in prima linea in favore del territorio e anche attraverso questi gesti sentiamo la vicinanza da parte di tutti.

“Un’azione concreta un gesto  importante di amore nei confronti del Piceno, essendo noi i  tre comitati del Piceno ,  dobbiamo sempre di più collaborare e mantenere forte quella sinergia che c’è in Croce Rossa e deve diventare motivo di esempio,  perché insieme possiamo fare davvero di più – conclude  Valeria Corbelli comitato dei Sibillini. – “Si è trattato tanto di un gesto concreto per il territorio -hanno detto gli agenti Andrea Lanciotti e  Pierpaolo Fioravanti della Lanciotti & partners – quanto di un appello a chi può, a fare altrettanto . Siamo in un momento particolare , in cui anche con poco,  possiamo essere cittadinanza attiva e supportare coloro che sono impegnati nel frontline dell’emergenza sanitaria in corso”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Fondazione Carisap crea un tavolo per la lotta alla povertà

Articolo Successivo

La Croce Rossa e la Polizia contrastano le nuove forme di povertà