Anche ad Ascoli la raccolta firme a sostegno di Salvini. Il Ministro dell’Interno promette: “Ci vediamo presto”

ASCOLI PICENO –  Anche ad Ascoli sono state raccolte le firme a sostegno di Matteo Salvini.

“La raccolta firme per esprimere solidarietà al nostro Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha visto l’entusiastica partecipazione della cittadinanza sopra ogni più rosea aspettativa” dice il segretario comunale della Lega Roberto Maravalli ” L’azione del Governo in tema di immigrazione sta andando incontro alle aspettative degli elettori leghisti oltre a raccogliere consensi fra gli scettici. La magistratura col suo ostinato voler procedere contro Matteo Salvini, la cui unica colpa è stata quella di difendere i confini nazionali, sta commettendo un grave errore che si ripercuote negativamente sull’immagine del nostro Paese.
Voglio ringraziare tutti i militanti e sostenitori che sono scesi in piazza pacificamente, sia ad Ascoli che in tutta la nostra bellissima provincia, per raccogliere le firme contro questo sopruso. Un ringraziamento particolare al nostro commissario provinciale Andrea Maria Antonini per l’ottimo coordinamento provinciale, per un evento realizzato con così poco preavviso”.

Il Ministro dell’Interno è intervenuto a S. Egidio della Vibrata a sostegno dei candidati della Lega alle Regionali del prossimo 10 febbraio e ha promesso ad Ascoli che tornerà presto in città, molto probabilmente per la campagna elettorale per le Comunali di Maggio

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Oggi le elezioni per il nuovo Consiglio Provinciale

Articolo Successivo

Provincia, il centrosinistra mantiene la maggioranza