Anche ad Ascoli la raccolta firme contro la diffusione di messaggi inneggianti al nazifascismo

ASCOLI – I Consiglieri Comunali ed il Comitato Civico “Ascolto & Partecipazione”, comunicano alla cittadinanza che è possibile recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Ascoli Piceno, sito in Via Giusti 5, per firmare la Legge di Iniziativa Popolare denominata: “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Il promotore della sottoscrizione è il Comitato con sede in Piazza Europa, 6 Pontestazzemese – Stazzema c/o il Municipio di Stazzema. “Lo spirito antifascista che ci anima e che ispira il nostro Statuto, ci impone ad agire per ribadire i valori fondamentali della nostra Costituzione” dicono gli esponenti di A&P.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali potranno presentarsi, presso gli sportelli del suddetto Ufficio Anagrafe, muniti di valido documento di riconoscimento il lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12, martedì della ore 15 alle ore 17, mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12 , giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Baiocchi :"Restiamo ancora contrari ai politici che volevano l'ospedale di Pagliare"

Articolo Successivo

Ascolto & Partecipazione: "Qual'è la vera posizione della Lega su ospedale e Provincia?"