Anche ad Ascoli l’iniziativa globale “Puliamo il Mondo”

ASCOLI – Liberare le strade, le piazze e le aree verdi che compongono le nostre città dai rifiuti e dall’incuria. Farlo tutti insieme per raggiungere sempre più persone e rendere più belle le città e la natura d’Italia.

Questa è Puliamo il Mondo (Clean Up the World), la più grande iniziativa di volontariato ambientale nel mondo. A comporre i numeri di questa 28esima edizione, che a livello mondiale ha coinvolto più di 100 paesi e milioni di cittadini, contribuiscono anche le moltissime scuole, amministrazioni e associazioni di cittadini che hanno voluto aderire e partecipare fattivamente alla campagna di Legambiente. Anche nelle Marche sono moltissimi i volontari che hanno partecipato e parteciperanno.

Ad Ascoli l’iniziativa si svolgerà Sabato 26 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Cartiera Papale e le sponde del Torrente Castellano, un’iniziativa cui aderiranno le classi seconde del Liceo Scientifico accompagnate dalle Professor Di Loreto, Presidente del  circolo di Ascoli.


Articolo Precedente

Cinema al Concordia, si riparte da Venezia. Grande ritorno: Buster Keaton

Articolo Successivo

Dal 30 settembre al 4 ottobre torna "Fritto Misto"