Anche ad Ascoli l’iniziativa globale “Puliamo il Mondo”

ASCOLI – Liberare le strade, le piazze e le aree verdi che compongono le nostre città dai rifiuti e dall’incuria. Farlo tutti insieme per raggiungere sempre più persone e rendere più belle le città e la natura d’Italia.

Questa è Puliamo il Mondo (Clean Up the World), la più grande iniziativa di volontariato ambientale nel mondo. A comporre i numeri di questa 28esima edizione, che a livello mondiale ha coinvolto più di 100 paesi e milioni di cittadini, contribuiscono anche le moltissime scuole, amministrazioni e associazioni di cittadini che hanno voluto aderire e partecipare fattivamente alla campagna di Legambiente. Anche nelle Marche sono moltissimi i volontari che hanno partecipato e parteciperanno.

Ad Ascoli l’iniziativa si svolgerà Sabato 26 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la Cartiera Papale e le sponde del Torrente Castellano, un’iniziativa cui aderiranno le classi seconde del Liceo Scientifico accompagnate dalle Professor Di Loreto, Presidente del  circolo di Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cinema al Concordia, si riparte da Venezia. Grande ritorno: Buster Keaton

Articolo Successivo

Dal 30 settembre al 4 ottobre torna "Fritto Misto"