Anche ieri la manifestazione delle Mascherine Tricolori, stavolta a Piazza Ventidio Basso

ASCOLI – Sono tornate in piazza anche questo sabato – il terzo di fila – le mascherine tricolori per ribadire la loro opposizione alle misure insufficienti del governo Conte e alle restrizioni del lockdown.

In 80 città italiane e anche ad Ascoli Piceno, hanno manifestato mantenendo le distanze di sicurezza, indossando le mascherine tricolori ma urlando il loro atto d’accuso contro questo governo. A Roma la protesta è partita da piazza del Popolo, poi centinaia di cittadini si sono diretti sotto palazzo Chigi, continuando poi la loro protesta per le vie del centro della Capitale.

Ad Ascoli  la protesta è andata in scena a Piazza Ventidio Basso, dove dopo aver letto le ragioni della protesta, i partecipanti hanno cantato l’Inno di Mameli.

“Dopo più di due mesi di quarantena abbiamo visto solo annunci”, si afferma nelle piazze delle Mascherine tricolori. “Dov’è la tanto sbandierata “potenza di fuoco”? Qui non si vedono rilanci, ma solo ritardi. Nel suo ennesimo show serale Giuseppe Conte ha annunciato una serie di misure del tutto insufficienti .

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Project piscina, Italia Viva: «Un fallimento per questa amministrazione»

Articolo Successivo

Spostamenti tra regioni, Falcioni: "Serve una politica regionale che non sia a tenuta stagna"