Anche l’Ascoli tra i club interessati a Tissone. Il procuratore Pià: “Vuole tornare in Italia”

ASCOLI – Anche l’Ascoli ha chiesto informazioni relative al centrocampista 33enne Fernando Tissone, giocatore argentino che ha un passato in Italia con Udinese Atalanta e Sampdoria. La sua ultima squadra è stata il Nacional, in Portogallo, mentre è saltato l’ingaggio con una squadra del campionato Usa a causa del Covid.

Ci sono stati anche dei contatti con club di serie A e B che stanno valutando il giocatore gestito dalla Fedele Management e che in Italia ha come procuratore Inacio Pià, che ha anche militato sotto le Cento Torri nella stagione 2003/2004.

Proprio secondo Inacio Pia ” Tissone potrebbe essere un giocatore importante anche per l’Ascoli in caso di permanenza in serie B. Poco tempo fa abbiamo avuto un contatto con il club che ha espresso apprezzamento per il giocatore” dice Pia “Ho sempre seguito l’Ascoli e i miei ricordi sono sempre fantastici e molto legati a questa piazza, molto calda e appassionata e che mi ha dato tanto. Sono molto legato ad Ascoli” ricorda.

“La stagione bianconera è iniziata bene e c’è stato anche un buon calcio, poi le cose non sono andate bene. In una piazza così, si pretende tanto e se il campionato dovesse ripartire, bisogna fare quadrato con un allenatore così giovane. Abascal è molto preparato e ha tutte le possibilità di fare bene” conclude.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Coppa Teodori", dopo il rinvio arriva l'annullamento dell'edizione 2020

Articolo Successivo

L'Ascoli dovrà pagare 35mila euro alla Tmp Soccer