“Coppa Teodori”, dopo il rinvio arriva l’annullamento dell’edizione 2020

ASCOLI – Qualche settimana fa era solo rinviata, ma adesso è arrivata la decisione della sospensione definitiva. E’ stata, infatti, annullata definitivamente l’edizione 2020 della “Coppa Paolino Teodori”.

Malgrado il trend positivo dei contagi, sono ancora troppe le incertezze e non c’è intenzione di snaturare la manifestazione, a partire dalla necessità di chiudere al pubblico, ridurre il programma di gara o modificare la lunghezza del percorso. In mancanza di tempi certi sulla difficile programmazione legata ai nulla osta e la riduzione del numero dei piloti partecipanti, si è deciso di concentrare le attenzioni al 2021.

“Si tratta di una decisione sofferta dettata da una scelta responsabile che ci consente di garantire il futuro della gara – dichiarano all’unisono i presidenti Giovanni Cuccioloni e Elio Galanti – e di continuare a onorare l’amata città di Ascoli Piceno con l’apporto positivo della manifestazione assunta da anni ai massimi livelli di prestigio Italiano ed Europeo”…..

Nel prossimo mese di giugno inizieranno i lavori di adeguamento del percorso concordati con l’ispettore FIA e inseriti nel programma triennale da realizzare con il fondamentale supporto economico della Regione Marche.

Il primo stralcio comprenderà la posa di nuovi guard-rail e l’asfaltatura di una considerevole porzione di percorso.
Ai piloti e agli appassionati l’appuntamento è per il mese di giugno 2021.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, tutti i giocatori bianconeri risultati negativi al tampone

Articolo Successivo

Anche l'Ascoli tra i club interessati a Tissone. Il procuratore Pià: "Vuole tornare in Italia"