Andrea Fedeli: “La Samb farà ricorso per l’inibizione a Gianni. Il mercato? Presto…”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Giudice Sportivo, come vi abbiamo riportato oggi pomeriggio, ha stangato la Samb per i fatti risalenti alla gara (e immediato post match) contro il Pordenone.

Il club rossoblù, però, farà ricorso: a confermarlo è direttamente l’AD Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.

“Sulla squalifica a Di Massimo non possiamo fare nulla, perché rientra nel regolamento. Faremo ricorso sicuramente sull’inibizione al nostro Direttore Generale, anche perché si tratta di tempi piuttosto lunghi. Spero che quello che è successo sabato carichi ancora di più la squadra in vista della partita contro l’Albinoleffe”.

Poi una battuta sull’imminente riapertura del calciomercato.

“Contro l’Albinoleffe vogliamo fare bene e cercare di portare a casa i tre punti. Poi avremo la partita contro la Triestina che determinerà la fine del girone d’andata, dopo di che salteremo pure la prima di ritorno (per l’estromissione del Modena ndr). Questo ci permetterà di approcciare prima il mercato rispetto ad altre squadre: abbiamo subito tempo a disposizione e vogliamo inserire un attaccante accanto a Miracoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bruciante sconfitta a Perugia: fatali gli ultimi quindici metri

Articolo Successivo

Applausi e cori per la Samb femminile, al Riviera anche patron Fedeli