Annalisa Sinatra è il nuovo dirigente ai Lavori Pubblici


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Annalisa Sinatra è il nuovo dirigente ai Lavori Pubblici al comune di San Benedetto del Tronto.

La commissione e il sindaco hanno scelto la figura cui affidare per tre anni il ruolo di dirigente in uno dei settori chiave della macchina comunale.

Annalisa Sinatra, architetto dal 1990, ha fatto la gavetta nella pubblica amministrazione ricevendo incarichi in numerosi comuni, tra cui Pedaso, Acquaviva, Ripatransone, Campofilone, Grottammare, Petritoli e Altidona. Dal 2007 al 2009 è responsabile del demanio marittimo presso il comune di San Benedetto. Da qui, poi, il passaggio all’ufficio del patrimonio.

La dipendente comunale è stata scelta dopo il colloquio effettuato dal sindaco con tutti gli ammessi. Gli altri candidati erano Andrea Aleandri, Nicola Antolini, Gianbattista Burrasca, Antonella D’Angelo, Alfredo Di Concetto, Monia Illuminati, Paolo Intorbida, Vincenzo Moretti, Enrico Offidani e Liliana Ruffini. La scelta finale è andata ad un dipendente interno, come già illustrato in ipotesi.

Sinatra adesso lascia l’incarico al patrimonio. Il ruolo deve essere rimpiazzato. Per fare ciò, il nuovo dirigente dovrà fare, a breve, una ricognizione delle competenze. Dopodiché, si apriranno due strade. Sinatra potrà fare richiesta di un bando triennale per una figura esterna, oppure potrà rintracciare il suo sostituto all’interno dell’organico comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La piscina comunale riapre sabato, Piunti: «Intervento record»

Articolo Successivo

Mille Miglia 2020: ufficializzata la roadmap, la carovana passerà per Ascoli