Area Vasta 5, Cesare Milani nuovo direttore

Av5

ASCOLI PICENO – E’ il dottor Cesare Milani il nuovo direttore dell’Area Vasta 5. Prende il posto di Giulietta Capocasa, in carica dal 2015.

Milani è stato nominato oggi dalla Giunta Regionale Marche. Fino ad oggi faceva parte dello staff amministrativo di Av5.

“L’obiettivo principale dei direttori di area vasta e di quelli delle altre aziende resta l’abbattimento delle liste di attesa che, non solo rendono un cattivo servizio ai cittadini, ma ledono la fiducia nei confronti del nostro sistema sanitario regionale che resta tra i migliori in Italia. In questi anni – spiega il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli – gli investimenti per Asur in termini di risorse e personale sono stati ingenti. Sono mille e duecento i professionisti in più che lavorano nelle azienda sanitaria unica regionale. Altra priorità è stata quella di potenziare le dotazioni tecnologiche, questo è avvenuto anche grazie allo sblocco di duecento milioni di risorse in più che altrimenti sarebbero rimaste inutilizzate”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Partito un progetto Erasmus Italia / Spagna su assistenza infermieristica

Articolo Successivo

Figlia 14enne accoltella la madre nel sonno: non è grave