Aridità: "Domenica vogliamo vincere per chiudere il discorso playoff"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha da poco rinnovato il contratto con la Samb in vista della prossima stagione e Vincenzo Aridità sente di poter dare ancora tanto alla causa rossoblù. Queste le sue parole in conferenza stampa:

È mancato qualcosa nelle ultime partite, ma non si tratta di una questione di atteggiamento. Le prestazione a Modena credo ci sia stata, abbiamo pagato degli episodi e a volte sono quelli che cambiano le sfide.

La squadra non è appagata, perché non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo stagionale, dobbiamo migliorare e vogliamo affrontare le ultime tre partite come finali: contro il Santarcangelo bisogna vincere per chiudere matematicamente il discorso playoff. Domenica c’è una partita importante, la strada giusta è quella di remare tutti dalla stessa parte e dare il 110%“.

Poi un commento sulla sua stagione a San Benedetto. “Sono contento di come sta andando la mia avventura qui, ho sempre sognato di giocare con la Samb e sono orgoglioso del rinnovo, ringrazio il presidente Fedeli e voglio dare ancora di più per questi colori“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb torna ad allenarsi: problema per Sorrentino

Articolo Successivo

Samb, domenica match point per i play-off