Arma, Nocciolini e altri “top player”: Samb a caccia di un grande bomber

Arma

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’ufficialità dei primi acquisti Lavilla e Chacon e in attesa di definire le questioni relative a Frediani e Angiulli, in casa Samb si continua a lavorare sul mercato.

Il grande obiettivo del presidente Domenico Serafino è quello di regalare un grande bomber a mister Montero e tutti i tifosi rossoblù, visti gli addii certi nel reparto avanzato di Cernigoi, Volpicelli e Di Massimo (i primi due rientrati alla Salernitana per fine prestito, mentre l’ex Juve Primavera non dovrebbe rinnovare il proprio contratto).

Il nome forte sembra essere quello di Rachid Arma, una vita da protagonista in Serie C a suon di gol e fresco di promozione nel campionato cadetto con il Vicenza: il suo addio ai biancorossi è certo e il centravanti marocchino gradisce l’opzione Samb. Alternative? Soprattutto Ettore Gliozzi (in uscita dal Monza) e Manuel Nocciolini del Ravenna, anche se sono diverse le piste sondate dal direttore sportivo Fusco.

Sul fronte giovani, invece, i rossoblù hanno messo gli occhi sul talento cristallino del Giulianova Federico Barlafante, centrocampista offensivo classe 2000 che ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club di categoria superiore.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Frediani-Angiulli ora o mai più», ultimatum Samb a Parma e Catania

Articolo Successivo

Maxi López-Samb, tutto vero: ultimi dettagli e poi l’annuncio?