Arrestato spacciatore sambenedettese che si trovava ai domiciliari

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno hanno arrestato un  sambenedettese a Montecosaro, perché trovato in possesso  di  222 grammi di sostanze stupefacenti.

Il giovane, D.S.M. dell’86, con numerosi precedenti specifici, era stato sorpreso in un’abitazione di Corso Mazzini a Montecosaro, luogo nel quale era agli arresti domiciliari per reati della stessa natura, con alcuni involucri nascosti all’interno di una scatola di scarpe risposta sull’armadio della stanza da letto, per un totale di  97 grammi di cocaina, 27,18 di  eroina e 97,14 di hashish pronti per essere confezionata e successivamente spacciati al dettaglio.  L’abitazione era stata segnalata per il viavai di persone ad ogni ora del giorno e della notte. Il giovane è stato poi trasferito al carcere di Marino del Tronto.

In un altra operazione gli agenti del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto hanno arrestato  S. V., pregiudicato di  49 anni sorpreso mentre spacciava nei pressi della pineta e parco giochi “Central Park” tra viale Buozzi e viale Marinai d’Italia.

Dopo un lungo appostamento nei pressi della  pineta, i poliziotti intervenivano  hanno bloccando il 49enne. Sequestrata droga e contante. Su disposizione della locale Procura della Repubblica, l’uomo è finito agli arresti domiciliari in attesa di comparire dinanzi all’Autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale: un 23enne cubano in manette

Articolo Successivo

La Cna crea il marchio "Picenochebello" a favore delle imprese colpite dal sisma