Arrestato un 60enne con 100 grammi di cocaina purissima

coronavirus

ASCOLI –  La Polizia ha arrestato un 60enne trovato  con 100 grammi di cocaina in auto dopo un controllo sul raccordo autostradale all’ uscita Marino. All’atto del controllo l’uomo aveva mostrato  segni di nervosismo ed agitazione  non giustificabili in alcun modo per un normale controllo su strada.

Gli agenti hanno accompagnato il soggetto in Questura dove, a seguito di perquisizione personale, veniva rinvenuta, occultata negli indumenti intimi,  un busta in cellophane trasparente contenente  101 grammi di cocaina purissima che, dopo essere stata “tagliata”,  sarebbe stata immessa sul mercato cittadino.

L’uomo è stato  arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per la successiva convalida tenutasi nella mattinata odierna dinanzi al GIP del Tribunale di Ascoli che ne ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Auto finisce contro un garage, una donna ferita

Articolo Successivo

Nuova risonanza magnetica alla Casa di Cura Stella Maris