Arriva il “Memorial Troiani”. Al Ventidio Mahmood, Elodie e Dardust

ASCOLI –  Il 30 agosto al”Memorial Troiani” tre ospiti d’eccezione. Al Ventidio Basso ci saranno infatti Elodie, Mahmood  e Dario Dardust Faini. Ci saranno due spettacoli: il primo alle 19:15 e il secondo alle 22, 15 con 200 persone al massimo per rispettare le norme anti Covid.  I biglietti saranno in vendita dal 18 agosto alla biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo e sul circuito Happy Ticket. Ci sarà anche il bassista Saturnino Celani
Giuliano Agostini dell’Ail spiega che “Questo Memorial ricorda la figura di Alessandro Troiani, scomparso nel 1998 a causa della leucemia.Noi ci siamo ed apprezziamo quello che le persone fanno per noi. Il nostro è un messaggio di solidarietà e speranza”.
Dario Dardust Faini spiega che” Elodie e Mahmood sono due artisti che guardano al futuro. Questo spettacolo è un segno di ripartenza perché quando si hanno due personaggi così importanti insieme a fine benefico è importantissimo, ma purtroppo non poter avere più di duecento persone è un rammarico e un peccato perché diventa un evento ultra elitario anche a scapito di un associazione importante come l’Ail. Sarà uno spettacolo unico con un quintetto d’archi e pianoforte e ci sarà una grande intensità”.
Il primario di Ematologia Piero Galieni evidenzia che ” Questo memorial serve proprio a non perdere il ricordo e se il reparto di Ematologia può curare i malati in modo moderno, lo può fare anche grazie all’Ail, che oggi permette anche di migliorare la qualità della vita”.

Articolo Precedente

Al Teatro Romano il 21 agosto omaggio ad Ennio Morricone

Articolo Successivo

Saranno gli 52 spettacoli del Figura Offida Festival