Arriva il “Memorial Troiani”. Al Ventidio Mahmood, Elodie e Dardust

ASCOLI –  Il 30 agosto al”Memorial Troiani” tre ospiti d’eccezione. Al Ventidio Basso ci saranno infatti Elodie, Mahmood  e Dario Dardust Faini. Ci saranno due spettacoli: il primo alle 19:15 e il secondo alle 22, 15 con 200 persone al massimo per rispettare le norme anti Covid.  I biglietti saranno in vendita dal 18 agosto alla biglietteria del Teatro in Piazza del Popolo e sul circuito Happy Ticket. Ci sarà anche il bassista Saturnino Celani
Giuliano Agostini dell’Ail spiega che “Questo Memorial ricorda la figura di Alessandro Troiani, scomparso nel 1998 a causa della leucemia.Noi ci siamo ed apprezziamo quello che le persone fanno per noi. Il nostro è un messaggio di solidarietà e speranza”.
Dario Dardust Faini spiega che” Elodie e Mahmood sono due artisti che guardano al futuro. Questo spettacolo è un segno di ripartenza perché quando si hanno due personaggi così importanti insieme a fine benefico è importantissimo, ma purtroppo non poter avere più di duecento persone è un rammarico e un peccato perché diventa un evento ultra elitario anche a scapito di un associazione importante come l’Ail. Sarà uno spettacolo unico con un quintetto d’archi e pianoforte e ci sarà una grande intensità”.
Il primario di Ematologia Piero Galieni evidenzia che ” Questo memorial serve proprio a non perdere il ricordo e se il reparto di Ematologia può curare i malati in modo moderno, lo può fare anche grazie all’Ail, che oggi permette anche di migliorare la qualità della vita”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al Teatro Romano il 21 agosto omaggio ad Ennio Morricone

Articolo Successivo

Saranno gli 52 spettacoli del Figura Offida Festival